Valutazioni

La struttura acquisizione di Area Casa è organizzata per dare al cliente in qualsiasi momento una chiara stima delle condizioni di mercato, partendo da un'analisi non solo settoriale e specifica della nostra provincia, ma esaminando i fattori economico-finanziari che notoriamente influiscono sul mercato del mattone.

I nostri funzionari sono al servizio del cliente per dare una chiara valutazione dell'immobile, dopo un attento esame dei parametri che ne influenzano la stima, quali dimensioni, ubicazione, stato conservativo, materiali impiegati, caratteristiche delle finiture, servizi e qualità della vita circostante. Le valutazioni, completamente gratuite, chiare ed obiettive, fatte da professionisti del settore, potranno essere di grande utilità al cliente e lo aiuteranno a prendere le migliori decisioni sul suo capitale immobiliare.

Affidarsi ad Area Casa significa conferire un mandato in esclusiva, con condizioni chiare, trasparenti e la consapevolezza di essere affiancati da professionisti che privilegiano l'interesse del cliente per il raggiungimento del profitto.

Acquisire un immobile per Area Casa, significa solamente l'inizio del lavoro, che è chiaramente finalizzato alla vendita, unitamente all'accollo di tutti i costi esonerando completamente il cliente da qualsiasi spesa perchè unico onere a suo carico sarà il compenso provvigionale preventivamente concordato da liquidare solo ed esclusivamente a compravendita avvenuta.

Il compenso provvigionale che Area Casa percepisce corrisponde a quanto depositato presso la Camera di Commercio di Ferrara.